NOTE LEGALI E CONDIZIONI D’USO

Benvenuto sul sito web energyprogress.it (di seguito il “Sito”), di titolarità di ENERGY PROGRESS S.p.a., PIVA/CF 02930720780, con sede legale in Viale Umberto Caldora, 23 – 87012 Castrovillari (CS) – Italia (di seguito la “Società ”).
L’accesso e l’utilizzo del Sito presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni Generali d'Uso da parte dell’utente. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le NOTE LEGALI E CONDIZIONI D’USO del Sito, ti preghiamo di non utilizzarlo e di non accedere al medesimo.
I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.

Energy Progress S.p.a non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel proprio sito .
L'accesso, l'uso e la navigazione del Sito sono attività che possono essere liberamente condotte dagli utenti esclusivamente per usi personali ed in nessun modo correlati a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. Le attività di utilizzo e navigazione del Sito vengono svolte dall’utente in totale autonomia e pertanto la Società non può essere considerato responsabile per uso non corretto del Sito. Pertanto, ove eventuali attività di download comportasse danni al device utilizzato o perdita di dati, nessuna responsabilità potrà essere imputata alla Società salvi i casi di dolo o colpa grave.
La Società inoltre declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul Sito o interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.