RATEIZZAZIONE

Quando e come puoi richiedere la rateizzazione delle tue bollette in modo semplice e veloce!

Il piano di rateizzazione è regolamentato dall’Autorità (ARERA) che determina il numero delle rate, l’ammontare e la scadenza delle stesse.
La rateizzazione può essere concessa solo per somme superiori a 50,00 euro e le singole rate saranno maggiorate degli interessi pari al tasso ufficiale di riferimento.

Si puoì richiedere:
1. per i clienti per i quali la periodicità di fatturazione non è mensile, qualora la bolletta di conguaglio sia superiore al doppio dell'addebito più elevato fatturato nelle bollette stimate o in acconto ricevute successivamente alla precedente bolletta di conguaglio, salvo il caso in cui la differenza fra l’addebito fatturato nella bolletta di conguaglio e gli addebiti fatturati nelle bollette stimate o in acconto sia attribuibile esclusivamente alla variazione stagionale dei consumi;
2. per tutti i clienti ai quali a seguito di malfunzionamento del gruppo di misura per causa non imputabile al cliente, venga richiesto il pagamento per consumi non registrati dal contatore;
3. per i clienti con un gruppo di misura accessibile, a cui, a causa di una o più mancate letture, sia richiesto il pagamento di un conguaglio.

Per richiedere la rateizzazione inviaci una richiesta attraverso i nostri canali:
• Chiama al Numero Verde 800.261.850 o allo 0981.49 14 57;
• Inviaci la richiesta all'indirizzo: info@energyprogress.it;
• Recati presso il nostro Ufficio in Castrovillari, Corso Garibaldi, 271 o presso l’Energy Point più vicino a te;
• Inoltra la richiesta attraverso la tua area riservata o attraverso l’App Clienti;

Una volta che la richiesta sarà effettuata con successo, riceverai una comunicazione che specificherà il numero delle rate e l'importo di ciascuna di esse con i bollettini postali precompilati allegati alla stessa.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Passa al mercato libero, passa ad Energy Progress!

Semplice, veloce e conveniente: il tuo fornitore di fiducia!

contattaci