VOLTURA

Cos'è e quando richiederla.

Se hai una fornitura gas o luce attiva con Energy Progress e vuoi cambiare l’intestatario del contratto puoi chiedere una voltura.

Per sostituire il nominativo di intestazione di un contatore gas o luce è necessario sottoscrivere un contratto con Energy Progress S.p.A. e compilare il modulo qui sotto riportato.
Qualora la fornitura fosse intestata ad una persona defunta ed il nuovo intestatario avesse la residenza nella stessa abitazione, puo’ essere richiesta gratuitamente la voltura mortis causa .

Se il contratto, invece, è cessato e il contatore è stato disattivato occorre richiedere un subentro, ovvero l’attivazione di una nuova fornitura intestata al nuovo Cliente.
Anche nel caso di subentro è necessario sottoscrivere un nuovo contratto con Energy Progress per procedere alla richiesta di attivazione della fornitura.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

DOCUMENTI UTILI

Modulo di voltura

Scarica qui e compila il modulo di richiesta di voltura da allegare al contratto di fornitura, è fondamentale per l'esito positivo della richiesta.

Modulo di voltura mortis causa

Scarica qui e compila il modulo di richiesta di voltura mortis causa da allegare al contratto di fornitura, è fondamentale per l'esito positivo della richiesta.

Passa al mercato libero, passa ad Energy Progress!

Semplice, veloce e conveniente: il tuo fornitore di fiducia!

contattaci