Se hai già un contatore luce, ma risulta disattivato, richiedi subito Subentro: l’operazione che rende nuovamente disponibile la fornitura di un impianto precedentemente attivo, intestato ad un altro cliente, ma il cui contatore è stato chiuso per cessazione del contratto di fornitura!
Richiedi a Energy Progress la posa del contatore con attivazione della tua fornitura del tuo contatore luce.
Alla procedura di riattivazione pensiamo noi e i costi stabiliti dalla legge saranno addebitati nella prima bolletta utile.
Puoi richiedere il servizio di posa e attivazione del contatore della luce direttamente a Energy Progress con la sottoscrizione di un contratto di fornitura di energia elettrica.
Energy Progress si occuperà di contattare il distributore, responsabile di svolgere tutti i lavori necessari all’allaccio e della posa del contatore.
L’attivazione della fornitura viene eseguito nella maggiore parte dei casi a distanza, senza che sia necessario che il tecnico venga a casa tua. Nel caso in cui l’intervento in presenza si rendesse necessario, verrai contattato per fissare l’appuntamento con il tecnico.
La procedura puo’richiedere dalle poche ore ad un massimo di 5 giorni lavorativi.
Una volta conclusi i lavori di allacciamento e le eventuali opere a tuo carico, Energy Progress attiverà la tua fornitura, e l’energia elettrica sarà disponibile a casa tua.