SUBENTRO DI ENERGIA ELETTRICA

Attiva la tua fornitura in modo semplice e veloce!

Se hai già un contatore luce, ma risulta disattivato, richiedi subito Subentro: l’operazione che rende nuovamente disponibile la fornitura di un impianto precedentemente attivo, intestato ad un altro cliente, ma il cui contatore è stato chiuso per cessazione del contratto di fornitura!

Richiedi a Energy Progress la posa del contatore con attivazione della tua fornitura del tuo contatore luce.
Alla procedura di riattivazione pensiamo noi e i costi stabiliti dalla legge saranno addebitati nella prima bolletta utile.
Puoi richiedere il servizio di posa e attivazione del contatore della luce direttamente a Energy Progress con la sottoscrizione di un contratto di fornitura di energia elettrica.

Energy Progress si occuperà di contattare il distributore, responsabile di svolgere tutti i lavori necessari all’allaccio e della posa del contatore.
L’attivazione della fornitura viene eseguito nella maggiore parte dei casi a distanza, senza che sia necessario che il tecnico venga a casa tua. Nel caso in cui l’intervento in presenza si rendesse necessario, verrai contattato per fissare l’appuntamento con il tecnico.
La procedura puo’richiedere dalle poche ore ad un massimo di 5 giorni lavorativi.

Una volta conclusi i lavori di allacciamento e le eventuali opere a tuo carico, Energy Progress attiverà la tua fornitura, e l’energia elettrica sarà disponibile a casa tua.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

maggiori informazioni

Tutto il necessario a portata di click

.

COSA SERVE PER IL SUBENTRO

  • Documento di identità valido
  • Codice fiscale dell'intestatario del contratto
  • POD della fornitura da attivare
  • Potenza del contatore richiesta
  • Categoria d'uso
  • Dati catastali dell'immobile
Richiedi attivazione

PAGAMENTO

  • Scegli l'addebito diretto o bollettino postale
  • Utilizza i canali online della tua banca
  • Recati presso l'Energy Point più vicino
  • Con il RID e non versi il deposito
  • Con il RID e la bolletta digitale risparmia 6 €


Comunicaci la tua scelta

RICEZIONE BOLLETTA

  • Scegli l'invio digitale della tua bolletta
  • Scegli l'invio cartaceo al tuo indirizzo
  • Scarica dall'area privata le tue bollette
  • Passa a ritirarla all'Energy Point più vicino a te
  • Richiedi l'invio digitale tramite WhatsApp


Comunicaci la tua scelta

DOCUMENTI UTILI

Contratto e condizioni contrattuali

Scarica qui il tuo contratto, compilalo con i tuoi dati e invialo al nostro indirizzo di posta elettronica o allegalo nella sezione contatti. Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci, siamo sempre qui per aiutarti.

Modulo di comunicazione dato catastali

Non hai i dati catastali al momento della firma del contratto? Scarica qui il modulo e comunicali in un secondo momento, sono fondamentali per la stitula del tuo contratto di fornitura.

Condizioni economiche "EP LUCE"

Scarica qui le condizioni economiche "EP LUCE" da fimare ed allegare al contratto per l'attivazione della tua fornitura luce.

Scheda di confrontabilità Luce

Scarica qui la scheda di confrontabilità dell'offerta "EP LUCE", un documento utile che indica la spesa annua della bolletta di gas o luce di un cliente domestico medio al netto delle imposte.

Passa al mercato libero, passa ad Energy Progress!

Semplice, veloce e conveniente: il tuo fornitore di fiducia!

contattaci