COME DIVENTARE CLIENTE

Scopri come attivare la tua fornitura Gas&Luce.

Gas

Hai bisogno di riattivare un contatore chiuso, installarne uno nuovo o effettuare un allaccio?
Riattivazione, posa del contatore o passaggio da altro fornitore, ecco come diventare cliente gas di Energy Progress!

.

NON HAI L'ALLACCIO?

Se nella tua nuova abitazione non hai il contatore gas, nè la predisposizione per l'allacciamento alla rete, puoi chiedere un preventivo per un nuovo impianto.
Energy Progress inoltrerà la richiesta di preventivo aldistributore competente per l'effettuazione del sopralluogo di verifica e l'esecuzione dei lavori di l’allaccio e posa contatore, secondo le specifiche normative sulla sicurezza degli impianti.

Scopri di più

NON HAI IL CONTATORE?

Se hai già richiesto l'allacciamento alla rete, ma non è ancora stato installato il contatore, dovrai chiedere una nuova attivazione gas. Alla procedura di attivazione pensa Energy Progress, addebitando i relativi costi della prima bolletta utile

Scopri come fare

DEVI RIATTIVARE UN CONTATORE ESISTENTE?

Se hai già un contatore gas, ma risulta disattivato, richiedi subito una riattivazione: l’operazione che rende nuovamente disponibile la fornitura di un impianto precedentemente attivo, intestato ad un altro cliente, ma il cui contatore è stato chiuso per cessazione del contratto di fornitura.

Scopri di più

HAI LA FORNITURA ATTIVA CON ALTRO FORNITORE?

Se hai la fornitura attiva con un altro fornitore, richiedi subito un offerta adatta alle tue esigenze! Il passaggio ad Energy Progress è semplice, veloce e completamente gratuito!

Scopri le nostre offerte gas

Luce

Riattiva un contatore chiuso, installare uno novo o effettua un allaccio:
Subentro, posa del contatore o passaggio da altro fornitore, ecco come diventare cliente luce di Energy Progress!

.

NON HAI L'ALLACCIO?

Se nella tua nuova abitazione non hai il contatore gas, nè la predisposizione per l'allacciamento alla rete, puoi chiedere un preventivo per un nuovo impianto.
Energy Progress inoltrerà la richiesta di preventivo aldistributore competente per l'effettuazione del sopralluogo di verifica e l'esecuzione dei lavori di l’allaccio e posa contatore, secondo le specifiche normative sulla sicurezza degli impianti.

Scopri di più

HAI IL CONTATTORE MA NON è ATTIVO?

Se hai già un contatore luce, ma risulta disattivato, richiedi subito una riattivazione(SUBENTRO): l’operazione che rende nuovamente disponibile la fornitura di un impianto precedentemente attivo, intestato ad un altro cliente, ma il cui contatore è stato chiuso per cessazione del contratto di fornitura!

Scopri come fare

HAI LA FORNITURA ATTIVA CON ALTRO FORNITORE?

Se hai la fornitura luce attiva con un altro fornitore, richiedi offerta adatta alle tue esigenze.
Il passaggio ad Energy Progress è semplice, veloce e completamente gratuito!

Scopri le nostre offerte luce

VUOI CAMBIARE LA POTENZA DEL TUO CONTATORE?

La potenza impegnata del tuo contatore è quella che hai richiesto al momento della sottoscrizione del contratto e fissa il limite di potenza che fornisce il tuo contatore. Puoi richiedere un aumento o una diminuzione della potenza in qualsiasi momento.

Scopri come fare

Passa al mercato libero, passa ad Energy Progress!

Semplice, veloce e conveniente: il tuo fornitore di fiducia!

contattaci