NUOVO ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI ENERGIA ELETTRICA

Scegli Energy Progress:100% green, 100% la tua energia!

Se nella tua casa non c'è il contatore, nè l'allacciamento alla rete elettrica, potrai richiedere un preventivo per istallarlo.

L'allacciamento luce è l'operazione che collega la tua casa alla rete elettrica tramite la posa dei cavi e del contatore. Per richiedere un nuovo allacciamento, potrai rivolgerti ad Energy Progress che curerà la pratica e le comunicazioni con il distributore.
La società di distribuzione eseguirà i lavori di allacciamento e della posa del contatore (impianto esterno a monte del contatore luce). L’impianto interno a valle del contatore, se non ancora realizzato, sarà eseguito da un installatore di tua fiducia.

In seguito al sopralluogo, il distributore emetterà il preventivo che ti verrà inviato da Energy Progress via email o che potrai ritirare presso l’Energy Point a te più vicino.

Se decidi di accettare il preventivo del distributore e far realizzare i lavori di allacciamento dovrai comunicarcelo, entro la data di scadenza indicata, e inviarci il preventivo firmato per accettazione.
In caso di mancata accettazione del preventivo la richiesta verrà annullata.

Accettato il preventivo emesso dalla società di distribuzione, sarai contattato per fissare la data di inizio lavori.
La società di distribuzione deve realizzare l’allacciamento entro 10 giorni lavorativi per forniture in bassa tensione e 20 giorni lavorativi per forniture in media tensione dalla data di ricevimento dell'accettazione. Il giorno in cui i tecnici della società di distribuzione eseguiranno l’intervento, sarà necessaria la tua presenza o di un tuo delegato.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

maggiori informazioni

Tutto il necessario a portata di click.

.

COSA SERVE PER LA RICHIESTA

  • Documento di identità valido
  • Codice fiscale dell'intestatario del contratto
  • Indirizzo per il quale si vuole attivare la fornitura
  • Dati catastali dell'immobile
  • Potenza totale del contatore
Richiedi attivazione

COME ACCETTARE IL PREVENTIVO

  • Invia il preventivo firmato tramite mail ad info@energyprogress.it
  • Consegnalo presso l'ufficio in Corso Garibaldi 271, Castrovillari
  • Consegnalo presso l'Energy Point più vicino a te
  • Invialo mezzo posta ad Energy Progress S.p.A. Corso Garibaldi,271 87012 Castrovillari (CS)
Comunicaci la tua scelta

COME ATTIVARE LA FORNITURA

  • Stipula il contratto di fornitura luce con Energy Progress
  • Comunicaci la tipologia d'uso della fornitura
  • Scegli il metodo di pagamento a te più comodo
  • Richiedi l'invio digitale o cartaceo della tua bolletta gas e luce

Comunicaci la tua scelta

DOCUMENTI UTILI

Richiesta per un preventivo nuovo impianto

Scarica qui il modulo per la richiesta di un preventivo gratuito. Allega alla richiesta i tuoi documenti di indentità, codice fiscale ed invia il tutto alla nostra mail info@energyprogress.it

CONTRATTO E CONDIZIONI CONTRATTUALI

Scarica qui il tuo contratto, compilalo con i tuoi dati e invialo al nostro indirizzo di posta elettronica o allegalo nella sezione contatti. Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci, siamo sempre qui per aiutarti.

Condizioni economiche "EP LUCE"

Scarica qui le condizioni econimiche "EP LUCE" da fimare ed allegare al contratto per l'attivazione della tua fornitura luce.

Scheda di confrontabilità Luce

Scarica qui la scheda di confrontabilità dell'offerta "EP LUCE", un documento utile che indica la spesa annua della bolletta di gas o luce di un cliente domestico medio al netto delle imposte.

Passa al mercato libero, passa ad Energy Progress!

Semplice, veloce e conveniente: il tuo fornitore di fiducia!

contattaci